Pompa freno/frizione radiale serie ULTIMATE

 

Performance Technology presenta la pompa radiale più evoluta al mondo che entra a gran parte dei prodotti della serie Ultimate.
La pompa freno radiale di nostra ultima produzione da 19 mm e 16mm è interamente ricavata dal pieno CNC e può considerarsi unica nel panorama mondiale per le soluzioni adottate che la pongono in un assoluto vertice come caratteristiche di funzionamento.
Come potete vedere nelle foto il nostro nuovo pompaggio pompa è dotato dell'esclusiva tecnica del pistonaggio guidata da una particolare anti-frusta fascia che impedisce a differenza di tutti i restanti pompe freno prodotte al mondo di non creare nessun contatto con la parete della canna di  scorrimento.
Questa soluzione unita alle bobine di rotazione del fulcro fa sì che il sentimento con il nostro pompa freno sia indiscutibilmente unico.
Le nuove guarnizioni di tenuta realizzate in base siliconica e con profilo che richiedono oltre una anno di studi garantiscono una tenuta e una capacità di ricarica senza precedenti. Con la nostra pompa freno non rimarrete mai più con la corsa a vuoto del freno anche in condizioni più esasperate.

Disponibili:

Freno - 19x19,  19x17,5,  16x19,  16x17,5,  16x14

Frizione - 16x19,  16x17,5,  16x14

 

 

 

SHOP ONLINE

www.shop-pt.it

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Performance Technology Via G. Zanella 10 35017 Piombino Dese (PD) ITALY katy@performancetechnology.it - Partita IVA IT03773420280